Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Odontoiatria estetica

Articolo a cura del dr. Massimo Natale

Non c’è dubbio: l’odontoiatra può fare estetica, o bruttezza. Dipende naturalmente dalle capacità di ognuno di noi, dalle procedure applicate, dalla tecnologia disponibile in studio, dalla passione e, perché no, dalla creatività.

Noi tentiamo sempre di fare estetica.

Intanto nella conservativa, in quanto utilizziamo sempre e comunque materiali compositi, avendo abbandonato l’amalgama d’argento già dal 1997.

Ma è soprattutto con il sistema Cerec che facciamo estetica: difetti nelle zone frontali, dovuti a vecchie otturazioni, devitalizzazioni, disallineamenti etc. possono essere risolti col sistema Cad-Cam Cerec, ossia preparando l’elemento dentario e rivestendolo con vetro-ceramica.

Il risultato è un’uniformità di estetica e di progettazione che rende il sorriso veramente estetico e accattivante.

Gli attori protagonisti di questo percorso estetico sono il dr. Massimo Natale e, soprattutto, la dottoressa Manuela Lapi, grande esperta di Cerec e di estetica.

Si vedano a tal proposito i relativi casi clinici.

Naturalmente, facciamo estetica anche nelle riabilitazioni complesse, rivolgendoci a un laboratorio che ha la nostra stessa ispirazione nello sforzo di raggiungere il miglior risultato possibile per il paziente.

2estetica

Prenota un appuntamento

0941 912820

Scrivici una e-mail

info@dottormassimonatale.it

Vieni a Trovarci

Via Consolare Antica, 562/A - Capo d'Orlando (ME)

Conformità

Il sottoscritto Dott. Massimo Natale, dichiara, sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel pieno rispetto delle linee guida inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Codice di Deontologia Medica

Disclaimer

Si fa presente che la visita medica specialistica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico e che i consigli presenti sul sito o forniti via e-mail vanno presi come meri suggerimenti di comportamento e in nessun modo possono sostituire la visita e la diagnosi effettuate presso uno studio dentistico professionale

Orari di Ricevimento

Se hai bisogno di una visita specialistica, puoi contattarci:

Dal Lunedì al Venerdì

dalle ore 09.00 alle ore 19.00